Non fare guerra a tua moglie, le donne sono sempre pericolose
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quella maledetta Turbo S...Non fare guerra a tua moglie, le donne sono sempre pericolose
In effetti, sembri proprio bisognoso di tutelaInvoco il riconoscimento della violazione piena dei fondamentali diritti umani del coniuge gia' obtorto collo, ab initio soccombente !
Sono recidiva (non per scelta) , sarei poco utileorsu' ogni indugio rompete e presto accorrete in mio soccorso !
Come ben dice @brina82 l agente immobiliare ben vivrebbe o vivrebbe comunque, in in stato perenne di """ignorantia legis.""""In effetti, sembri proprio bisognoso di tutela
Io vorrei un aggiornamento sulle clausole contrattuali. Vedo che c’è ancora tanta confusione. Lèggevo giusto qualche giorno fa, ma anche prima, delle discussioni sulla sospensiva, e ricordo un titolo “Ancora la sospensiva”, quindi, se non le dispiace, ne a Lei (te) e nemmeno ai miei cari colleghi, posso chiedere un aggiornamento, oppure, come sarebbe una clausola sospensiva scritta BENE? Ne ho approfondito, l’ho buttata lì… chissà… 🧐, sarebbe comunque una discussione interessante.li voglio li voglio
Gratis per sempre!