per una caldaia ..... tutte queste storie, stiamo alla frutta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Preciso, ove non fosse chiaro nel messaggio precedente, che:
- l'informazione circa la tecnologia della caldaia condominiale non è stata non fornita, bensì è stata data un'informazione errata, documentabile;
- l'adeguamento futuro della caldaia è un intervento non trascurabile (avete stime per una caldaia per un immobile con 15 condomini? Potrebbe trattarsi di 5 mila euro per condomino?). Qualora avessi saputo che la caldaia condominiale era a gasolio, avrei stimato il costo di adeguamento per condomino da sostenere nel corso dei prossimi anni, a detrazione della mia offerta.
Circa il primo punto pensavo che la professionalità del mediatore dovrebbe richiedere la verifica di informazioni fornite dalla parte venditrice.
Ciao e grazie
colleghi un pò più di rispetto per l'€uro e in particola re in questo momento anche 1 €uro può fare la differenzaper una caldaia ..... tutte queste storie, stiamo alla frutta
responsabilità del mediatore per aver fornito per iscritto informazioni errate in merito alla tecnologia della caldaia centralizzata (ha detto che era a metano, invece è a gasolio).
Si tratta a mio parere di una informazione errata che avrebbe influenzato la valutazione dell'immobile in trattativa
Mi dispiace dover constatare che spesso prevalgono posizioni di parte a difesa di una o di un'altra categoria, a prescindere dai contenuti. Peccato.
Gratis per sempre!