Rosa1968
Membro Storico
hi è un post vecchio visto ora ....E tempestività, oserei dire!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hi è un post vecchio visto ora ....E tempestività, oserei dire!
Business like speed!E tempestività, oserei dire!
ma è la nostra natura di agente, bah io non ci vedo niente di nuovo in questo che dici che io non faccio già da ..... lasciamo perdere gli anni di battaglia.Consulente per dare un senso al lavoro che facciamo, ovvero assistere, consigliare e poi vendere con un fine
passione che porta al metodo di lavoro, quello che forse alcuni non hanno ancora percepito se non con la trovata "dai su inventiamoci una nuova figura ... facciamo i consulenti" perché fino ad oggi cosa abbiamo fatto? Che forse non si vede mai il lavoro dietro le quinte, ma per arrivare a chiudere le vendite o trattative, dietro c'è un lavoro enorme. Partiamo dalla notizia. Però sembra si sia scoperto l'uovo di colombo. E vada per il ravvedimento ... nuova opportunità per il consulente immobiliare.Perdonate gli incisi dovuti alla passione che ho per questo lavoro.
e aggiungerei consulenti non abilitati a fare mediazione.solo in questo modo riusciremo a recuperare il 50% delle transazioni che ora sono oggetto di abusivi privati e professionisti.
Gratis per sempre!