henry14

Membro Attivo
Privato Cittadino
"1 mq sono la superficie interna dell'appartamento escluso il balcone.
Mah, seguirò il tuo consiglio e la butterò sull'inutilità di affrontare spese per nulla, e speriamo che l'amministratore non ci metta del suo per cercare di chiappare qualoche soldo. La prossima settimana ti faccio sapere come è andata,
Ciao e grazie mille...:fiore:
Buongiorno. Ecco come è finita.
Come al solito, non si è raggiunta la maggioranza necessaria per votare sulla questione.
Però tra i presenti se ne è discusso, per fortuna c'erano altri 2 "verandati" quindi non ero più sola. Ho fatto presente la questione del 20% di superficie, ho spiegato che bisognava verificarla, ed ho preteso che fosse messo a verbale il nome di chi la richiedeva, perchè avrebbe dovuto pagare di tasca sua il tecnico, dichiarando di dissociarmi. Naturalmente nessuno si è fatto avanti e la questione è caduta. Ho ottenuto anche che non fosse di nuovo messa all'ordine del giorno l'anno successivo, , invece l'amministratore diceva che voleva passare per il sentiero delle verande per raggiungere il rifacimento delle tabelle. Spiegato che in fondo il criterio della superficie era quello più giusto in quanto incontrovertibile. Quindi grazie ancora, Bastimento! e anche agli altri naturalmente.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità