P
PROGETTO_CASA
Ospite
Eh si, mo vuoi sapere subito come finisce, siamo ancora a pagina 2!
La discussione è sorta ben oltre 2 mesi fa, sarebbe il caso dio sapere il perché della banca
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh si, mo vuoi sapere subito come finisce, siamo ancora a pagina 2!
Vi informo che il nuovo acq nn e in odore ne di fallimento ne di segnalazioni penali. Credo che il problema sia solo che la banca ha chiesto al vecchio proprietario di metterla in contatto col nuovo. Il vecchio ha risposto: Avete un atto ove sono riportati tutto i dati chiamatelo convocatelo...insomma vedete voi io mica ci mangio insieme. Da li pare sia scattsto il tutto. La mancata codifica effettiva del nuovo proprietario . Ma ora la banca e attaccata da 2 fronti e per il momento se ne sta li.... Tranquilla.
Ho detto credo, lo stiamo desumendo noi ora. Ufficialmente ancora nn si sono espressi.
Perchè posso farlo Progetto
Quello che la banca fa una volta per lei risolto il contratto di mutuo, è il precetto e il conseguente pignoramento. Si son fermati dopo che le 2 parti hanno scritto. Per ora è tutto in sospeso. Strana situazione.orse ho interpretato male la frase di Roby al post 24?
"Per ora la banca è quindi attaccata su 2 fronti e hanno fatto sapere tramite i loro legali che sono fermi ( precetto, pignoramento. ecc ecc)"
Quello che la banca fa una volta per lei risolto il contratto di mutuo, è il precetto e il conseguente pignoramento. Si son fermati dopo che le 2 parti hanno scritto. Per ora è tutto in sospeso. Strana situazione.
Mi ripeto, quello che so per certo è che la nuova parte acq, non è in odore di fallimento ecc anzi molto solvibile ( infatti ha pagato e vuole pagare ha eseguito anche lavori all' immobile) la vecchia parte probabilmente è a rischio di fallimenti o pignoramenti, ma a che pro intervenire quando i soldi cmq li prendi??
Gratis per sempre!