Salve stormed, personalmente in casi del genere io consiglio solo una strada... quella del ritorno, la reticenza dimostrata dal collega non ha nessuna scusa, nè giuridica ( supposta privacy ) nè tantomeno deontologica ( il cui significato è totalmente sconosciuto al collega ) tu stai comprando una casa e non un paio di scarpe... e tra l' altro questa stranezza del 3+2+4+ che fa 15 non mi presagisce niente di buono, quindi personalmente ti consiglio di parlare molto chiaramente con l?AI e chiarire: vedere cammello vedere soldi ... se ti consegnerà tutta la documentazione ( atto di successione e precedente rogito ) e ti permetterà di fare i dovuti controlli, allora andrai avanti nella trattativa altrimenti te ne tornerai a casa tua... scusa cc1956 ma in casi del genere non ammetto che si faccia una proposta condizionata alla normalità ( visione dei documenti ) per me la situazione deve essere chiara ed io AI ( fabrizio ) in presenza di un proprietario riottoso alla normalità, non tratto l'immobile ( per questo non mi faccio i soldi ) Fabrizio
certo ma quell'agente ha gia' detto che non le fa vedere i doumenti prima della proposta.
consigliavo all'utente di non procedere assolutamente se non almeno con un minimo di sicurezza.
poi vorrei sapere ma questi agenti perche' non vengono a scrivere su immobilio che li fustighiamo un po'??