P
PROGETTO_CASA
Ospite
Senti chi parla
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo il sospetto vale anche per me, ci mancherebbe; dalla mia c'è solo la presenza pluriennale e non evanescente...Senti chi parla
Certo il sospetto vale anche per me, ci mancherebbe; dalla mia c'è solo la presenza pluriennale e non evanescente...
? l'utente cui mi riferivo è sparita... chiaramente si può fantasticare sul perché, ma è un dato di fatto. Io invece son qua a farmi lapidare da anniSenti chi parla..........e due
? l'utente cui mi riferivo è sparita... chiaramente si può fantasticare sul perché, ma è un dato di fatto. Io invece son qua a farmi lapidare da anni
cerco di darvi consigli sgradevoli ma utiliVeramente sei tu che lapidi noi da anni
cerco di darvi consigli sgradevoli ma utili
l'idea iniziale era postarvi dati da stampare per convincerli poi devo dire è iniziata fase frivola...Ed i consigli sarebbero quelli di far abbassare i prezzi ai venditori?
........mannaggia non averci pensato senza di te.
l'idea iniziale era postarvi dati da stampare per convincerli poi devo dire è iniziata fase frivola...
invece sarebbe carino tirare fuori i post di entrambi di due anni fa e vedere chi ha avuto ragioneCom'è il detto ? Se non sai fare nulla insegna ?
Dopo due anni che ti conosco e' meglio evitare discorsi seri.
Gratis per sempre!