ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
a proposito che fine ha fatto la forumista specializzata in affitti che stava iniziando attività a roma tutta entusiasta? :risata: è un po che tace :fico:
io l'ho sentita ... ha iniziato a lavorare in un Agenzia piuttosto vicina al mio ufficio e le cose le vanno piuttosto bene
del resto si capiva che come indole è una persona tenace e determinata.

Ragazzi la nostra è una professione stupenda ... si soffre spesso, a volte troppo, ma a volte basta una bella transazione per far riquadrare tutto il bilancio di 12 mesi ..... non esiste altro lavoro come il nostro.

Vero che non ti regala niente nessuno e le cose vanno conquistate lottando con le unghie e con i denti, ma il potenziale e tanto.
E' anche vero che con questa crisi che ha coinvolto tutti i rischi di chiudere i battenti sono altissimi ...... questo vale per tutti.

da dire che un AI autonomo può congelare momentaneamente la sua attività aspettando tempi migliori
diverso è per il titolare d'agenzia (piccola azienda) che questo rimedio non può adottare.
(sarebbe troppo oneroso) pagare tfr per i dipendenti primo ostacolo .... ma un AI free land abilitato alla professione se si sà gestire è in una botte di ferro ..... (senza spese fisse onerose chiudendo una locazione al mese starebbe da Dio)

Del resto c'è da dire per onesta che tutti i liberi professionisti sono a rischio ... come è a rischio il grande imprenditore ... sono a rischio i dipendenti d'imprese che dall'oggi al domani si ritrovano in cassa integrazione .....

Non sò a qunti di voi è capitato di avere amici di 40/50 anni che dall'oggi al domani si sono ritrovati senza lavoro .... (nessuno li riassumerà mai piu vista l'età)

L'unica attività redditizia ... l'unica professione privilegiata e priva di rischi è quella che hanno le persone che noi stessi sponsorizziamo inermi ..... i politicanti di Mer.... da .. da noi sovvenzionati che sono la causa della nostra rovina ( ma siccome nel Forum parlare di politica è vietato evito)

detto ciò finisco dicendo loro .... anzi lo lascio dire da qualcun altro

Mortacci vostri non lavorate maiiiiiii

:D io non centro nulla
(NB. per onestà la citazione di Damiameda è stata carpita dal sottoscritto in un altro 3D che non aveva nessun riferimento ai politici e ladri affini.... quindi il mebro citato è da ritenersi estraneo da queste dichiarazioni)

Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
dove hai trovato scritta nel mio post questa cosa che hai tradotto? :D
devo stare più attento a ciò che scrivo si presta a troppe traduzioni ed interpretazioni.

Massimo ti conosco, per me sei un libro aperto quindi sono abituato a pesare le tue frasi ed apprezzare la tua signorilità e tatto. Soprattutto quando tratti con coloro che saranno i primi...........ad entrare nel regno dei cieli.

Ultima modifica di un moderatore:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Come volevasi dimostrare
honesty_low1.jpg

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità