Anche io sto richiedendo un mutuo da single,l'importo però è basso,circa il 30% del valore dell'immobile,e la rata anche è a posto in rapporto al reddito...speriamo bene
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Posso dirti di stare AMPIAMENTE tranquillaAnche io sto richiedendo un mutuo da single,l'importo però è basso,circa il 30% del valore dell'immobile,e la rata anche è a posto in rapporto al reddito...speriamo bene
grazie incrociamo le dita,poi ovviamente spero che i controlli riguardo l'immobile non presentino problemiPosso dirti di stare AMPIAMENTE tranquilla
Perché? Si vede che non eri idonea.Con la Findomestic mi hanno bocciato la richiesta già dopo aver compilato il modulo sul loro sito,una serietà incredibile....
non si può bocciare una richiesta solo in base a un modulo con due dati,è fatto in modo superficiale.Ad esempio se sei in affitto ti chiede l'importo dell'affitto e se paghi ad esempio 1.000 euro e ne guadagni 1.500 ti boccia per quello,senza chiedersi se magari in una casa ci vivi con altre tre persone e l'affitto viene diviso...Perché? Si vede che non eri idonea.
Se la finanziaria ritiene ciò che hai dichiarato necessario e sufficiente per negarti il prestito, si può eccome.non si può bocciare una richiesta solo in base a un modulo con due dati,è fatto in modo superficiale.Ad esempio se sei in affitto ti chiede l'importo dell'affitto e se paghi ad esempio 1.000 euro e ne guadagni 1.500 ti boccia per quello,senza chiedersi se magari in una casa ci vivi con altre tre persone e l'affitto viene diviso...
Gratis per sempre!