forse sbaglio, ma prezzo di vendita molto appetibile (forse troppo basso) e provvigione altissima fanno pensare male
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti, è un pò strano.forse sbaglio, ma prezzo di vendita molto appetibile (forse troppo basso) e provvigione altissima fanno pensare male
Si, qualche spiegazione in più da parte dell’agente probabilmente sarebbe stata necessaria.In effetti, è un pò strano.
Potrebbe essere un venditore a rischio che ha molta fretta...
Sto vedendo più casi di vendite a prezzi stracciati perché i venditori sono stati convinti dall'agenzia dello scarso valore. Vendite velocissime e alte mediazioni. Praticamente quasi un superoIn effetti, è un pò strano.
Potrebbe essere un venditore a rischio che ha molta fretta...
Alcuni venditori stanno cercando di non vendere più perché hanno capito che ci stanno rimettendo troppo.Sto vedendo più casi di vendite a prezzi stracciati perché i venditori sono stati convinti dall'agenzia dello scarso valore. Vendite velocissime e alte mediazioni. Praticamente quasi un supero
Allora potresti cambiare il titolo del post!Scusa ma posso dire quello che voglio. Anche se è regolare, il cliente non si sente al sicuro. Questo è il punto, e io sto chiedendo quali mezzi ho per sentirmi tale. Se sei un professionista ti assicuri che di fare sentire il cliente sicuro. Probabilmente la parola ‘truffa’ non era adatta al titolo del post, visto che la truffa per me non è il pagamento all’accettazione, ma il fatto che si creino appositamente vendite a basso costo rispetto al valore effettivo ma con alta provvigione che poi non vanno in porto, ma a termini di legge la provvigione deve essere comunque riconosciuta.
Ho comprato altre case a prezzo di mercato e con provvigione al 4% e ho pagato ad accettazione o preliminare, senza farmi troppe domande, questo caso come ho spiegato in precedenza è diverso.
Comunque tutto chiarito con l'agente come ho detto sopra e procedo con l'operazione.
Gratis per sempre!