Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A parte il fatto che ritengo che il costruttore non accetterà la tua proposta perchè è basata sul niente ("Compro se vendo il mio come pare a me"), io, oggi come oggi, non darei un parere sui tempi di una vendita nemmeno sotto tortura...
Ne ho viste troppe di "occasioni" (e la tua non è tale) che si riteneva di vendere velocemente, rimanere ferme al palo per anni...
Perchè bruciarsi per avere fretta ?
Dipende da come se ne parla.
contrazione di giargianese....
in teoria, nella testa del milanese doc, chiunque risieda al di fuori del raggio della linea 29/30 del tram
Paragonare Monza al the middle of nowhere spuntato dal nulla mi pare un po'azzardato, se posso...Ma guarda che non mi devi dare spiegazioni extra che non mi interessano. ... e solo che mi dai l'idea di un agente che lavora solo in zone piene di extracomunitari e ti basi sui prezzi al MQ di determinate zone....
Quanto mi piace silvana ...
In generale non lo sono con nessuno. Dico sempre quello che penso sinceramente.Sviolinatrice...
In generale non lo sono con nessuno. Dico sempre quello che penso sinceramente.
Il marketing degli AI non è tutto uguale ..Questa è la mia risposta nel post 58... come vedi la penso come te.
É il periodo dei tagli.Pensa se lo facessi io...
L' @Umberto Granducato, che gia' incessantemente persevera, mutilando e abrogando, qua e la' i miei post avrebbe il suo bellosbatti..
Pensa se lo facessi io...
Oohhhh.... e dire che pensavo lo facessi !!!
Gratis per sempre!