danyrugby

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buonasera,fine gennaio ho iniziato la pratica mutuo con bnl e la settimana scorsa doveva esserci la delibera..oggi chiamo il numero verde bnl dettando il numero pratica e gli risulta che oggi stesso è stata annullata,non hanno saputo darmi altre informazioni..a qualcuno è capitato? annullata nel senso che non è andata a buon fine o che può essere ripristinata?

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
buonasera,fine gennaio ho iniziato la pratica mutuo con bnl e la settimana scorsa doveva esserci la delibera..oggi chiamo il numero verde bnl dettando il numero pratica e gli risulta che oggi stesso è stata annullata,non hanno saputo darmi altre informazioni..a qualcuno è capitato? annullata nel senso che non è andata a buon fine o che può essere ripristinata?
Devi chiedere in filiale, solo loro possono dirti cosa significa e perché. Di certo annullata significa NON ACCETTATA e non SOSPESA .

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
avevi fatto domanda direttamente in filiale? senza passare da mediatore?
per esperienza ti dico che BNL è una banca chiara e veloce.. se gli interessa ti chiede chiarimenti per delibera, se non interessa declina subito...
in caso avessi bisogno contattami in privato e vedo se posso risalire...
ciao

danyrugby

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
per esperienza ti dico che BNL è una banca chiara e veloce.. se gli interessa ti chiede chiarimenti per delibera, se non interessa declina subito...
ciao
dal 26 gennaio hanno declinato la richiesta per inadempienza reddituale il 7 marzo ed ho la scadenza della proposta con sospensiva 11 marzo..ho chiesto di darmi il mutuo minimo ma mi hanno chiuso le porte in faccia ,ora sto incasinato perché l'agenzia immobiliare non vuole prorogarmi la sospensiva per altri 20 30 gg per affidarmi ad un'altra banca ..la bnl mi ha rovinato tutto

ciao
ero passato tramite un consulente patrimoniale, dipendente di bnl

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
dal 26 gennaio hanno declinato la richiesta per inadempienza reddituale il 7 marzo ed ho la scadenza della proposta con sospensiva 11 marzo..ho chiesto di darmi il mutuo minimo ma mi hanno chiuso le porte in faccia ,ora sto incasinato perché l'agenzia immobiliare non vuole prorogarmi la sospensiva per altri 20 30 gg per affidarmi ad un'altra banca ..la bnl mi ha rovinato tutto
Ti servirebbero almeno altri 2 mesi ad essere ottimista

danyrugby

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ti servirebbero almeno altri 2 mesi ad essere ottimista
si e spero che con l'altra banca vada a buon fine ..sapendo che bnl ha tassi di sussistenza elevati non riesco a capire perché hanno declinato la richiesta dopo 40 giorni,controllare il mio reddito dovrebbe essere la prima cosa da fare

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
si e spero che con l'altra banca vada a buon fine ..sapendo che bnl ha tassi di sussistenza elevati non riesco a capire perché hanno declinato la richiesta dopo 40 giorni,controllare il mio reddito dovrebbe essere la prima cosa da fare
In 40 giorni è difficile se non impossibile. 2 mesi sono una data più realistica ma comunque difficile e stretta come tempi. Calcola che si avvicina Pasqua per cui ci saranno 10 giorni almeno di chiusura

danyrugby

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In 40 giorni è difficile se non impossibile. 2 mesi sono una data più realistica ma comunque difficile e stretta come tempi. Calcola che si avvicina Pasqua per cui ci saranno 10 giorni almeno di in
In 40 giorni è difficile se non impossibile. 2 mesi sono una data più realistica ma comunque difficile e stretta come tempi. Calcola che si avvicina Pasqua per cui ci saranno 10 giorni almeno di chiusura
40 giorni sono stati quelli che ha impiegato bnl per annullare il mutuo per incapienza reddituale..con la nuova banca posso attendere anche 3 mesi,sperando vada a buon fine

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto