Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
si,il problema è che se non mi fanno neanche un mutuo di 50k son problemi..assurdo e ridicolo secondo i parametri che ho
Evidentemente" I parametri che hai" non sono ritenuti solidi. Ricorda che i soldi sono i loro e non sono obbligati a prestarteli perché tu ritieni di averne i requisiti. Le banche non sono enti benefici

danyrugby

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
si loso ma infatti credo sia un problema si bnl..altre banche credo che sarebbero molto più elastiche,perlomeno spero sia cosi

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
perché la bnl ha tassi di sussistenza troppo elevati,io sono un part time con 850 euro al mese e con un mutuo cointestato o con garante da 1300 al mese con 13 mensilità..è mai possibile che non mi facciano neanche un mutuo di 50k per 11 12 anni? nucleo familiare di 4
Scusa se mi intrometto però con questi parametri chi ti ha consigliato (nonostante avesse a che fare con BNL) neanche avrebbe dovuto farti presentare la pratica!
Era una bocciatura più che scontata anzi matematica con i parametri di BNL...
sicuramente non sarà una pratica disperata ma neanche il TOP per qualsiasi banca....
La tua è una pratica dove bisogna conoscere i parametri bancari dei vari istituti ed avere i giusti rapporti per far valere più il cliente che i numeri.
Innanzitutto pratica in banche che non hanno le sussistenze...
Adesso dove l'hai presentata?

danyrugby

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusa se mi intrometto però con questi parametri chi ti ha consigliato (nonostante avesse a che fare con BNL) neanche avrebbe dovuto farti presentare la pratica!
Era una bocciatura più che scontata anzi matematica con i parametri di BNL...
sicuramente non sarà una pratica disperata ma neanche il TOP per qualsiasi banca....
La tua è una pratica dove bisogna conoscere i parametri bancari dei vari istituti ed avere i giusti rapporti per far valere più il cliente che i numeri.
Innanzitutto pratica in banche che non hanno le sussistenze...
Adesso dove l'hai presentata?
infatti mi ha fatto perdere solo tempo,ora dovrei fare chebanca e farlo cointestato a 12 11 anni..sai come funzionano chebanca o ingdirect conto arancio?

naralis

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
infatti mi ha fatto perdere solo tempo,ora dovrei fare chebanca e farlo cointestato a 12 11 anni..sai come funzionano chebanca o ingdirect conto arancio?
so benissimo come funzionano perché lavoro molto con entrambe.
contattami via mail così ti do una mano...

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto