Hanno abbattuto il muro divisorio della cucina per fare un unico ambiente con il salone e chiusa una porta. Esternamente hanno poi realizzato una scala in ferro di accesso al giardino e costruito un piccolo manufatto attrezzi.
Va di moda fare gli open space, con questi risultati e senza le autorizzazioni necessarie. E se viene giù la casa?
Mah

Buongiorno oggi mi ha chiamato la banca per comunicarmi che la perizia è stata consegnata venerdì scorso e da lunedì la pratica è in istruttoria presso l'ufficio crediti di Roma. Ho qualche speranza per fine mese di avere una risposta?

Buongiorno oggi mi ha chiamato la banca per comunicarmi che la perizia è stata consegnata venerdì scorso e da lunedì la pratica è in istruttoria presso l'ufficio crediti di Roma. Ho qualche speranza per fine mese di avere una risposta?
Una risposta sulla perizia forse, una data per il rogito entro febbraio o marzo anche in base alle pratiche e agli impegni del notaio

Una risposta sulla perizia forse, una data per il rogito entro febbraio o marzo anche in base alle pratiche e agli impegni del notaio
La perizia mi hanno detto che è ok io intendevo una risposta sulla delibera. Poi per il notaio non ci sono problemi abito in una piccola città e non è che sia oberato di impegni.

La perizia mi hanno detto che è ok io intendevo una risposta sulla delibera. Poi per il notaio non ci sono problemi abito in una piccola città e non è che sia oberato di impegni.
Entro febbraio o più probabilmente entro marzo. Da quando ti chiameranno per firmare il pies (cerca su Google) passeranno almeno altri 14 giorni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità