Mi aggiungo io chiedendo,dopo la delibera, quanto tempo per il rogito?Domanda per chi ha già rogitato: le varie garanzie accessorie quali polizza ProteggiMutuo e simili le avete concordate in prossimità del rogito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi aggiungo io chiedendo,dopo la delibera, quanto tempo per il rogito?Domanda per chi ha già rogitato: le varie garanzie accessorie quali polizza ProteggiMutuo e simili le avete concordate in prossimità del rogito?
Puoi chiudere il conto, e annullare la richiesta di mutuo; poi devi trovare qualcuno che ti finanzi, se vuoi comprare.Comunque sto seriamente pensando di chiudere il conto con Intesa e contestualmente recedere la richiesta di mutuo. Secondo voi è possibile? È possibile anche citare la filiale per eventuali danni?
Beh dopo la delibera poco, basta concordare la data con banca notaio e parte venditrice, dopo la delibera anche 2/3 giorni dopo teoricamente potresti rogitare.Mi aggiungo io chiedendo,dopo la delibera, quanto tempo per il rogito?
Allora e vicino il rogitoOk perfetto oggi mi hanno chiesto il preliminare notarile
Io ormai ci sto perdendo le speranze, se mi dice bene forse a gennaio! Sempre se va tutto bene!Ahahahahha noi facciamo l'atto dal 15 in poi prima di natale..![]()
![]()
Gratis per sempre!