Mi aggiungo io chiedendo,dopo la delibera, quanto tempo per il rogito?Domanda per chi ha già rogitato: le varie garanzie accessorie quali polizza ProteggiMutuo e simili le avete concordate in prossimità del rogito?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi aggiungo io chiedendo,dopo la delibera, quanto tempo per il rogito?Domanda per chi ha già rogitato: le varie garanzie accessorie quali polizza ProteggiMutuo e simili le avete concordate in prossimità del rogito?
Puoi chiudere il conto, e annullare la richiesta di mutuo; poi devi trovare qualcuno che ti finanzi, se vuoi comprare.Comunque sto seriamente pensando di chiudere il conto con Intesa e contestualmente recedere la richiesta di mutuo. Secondo voi è possibile? È possibile anche citare la filiale per eventuali danni?
Beh dopo la delibera poco, basta concordare la data con banca notaio e parte venditrice, dopo la delibera anche 2/3 giorni dopo teoricamente potresti rogitare.Mi aggiungo io chiedendo,dopo la delibera, quanto tempo per il rogito?
Allora e vicino il rogito Ma quando si passa dall istruttoria reddituale al deliberante arriva una mail?Ok perfetto oggi mi hanno chiesto il preliminare notarile
Io ormai ci sto perdendo le speranze, se mi dice bene forse a gennaio! Sempre se va tutto bene! 🙄Ahahahahha noi facciamo l'atto dal 15 in poi prima di natale..
Gratis per sempre!