oddio che calvario... speriamo di essere un pò più fortunata perché al venditore già scocciava aspettare al 30/09Pensa che io ho dovuto rimandare 3 volte... ci si deve mettere d'accordo con il venditore.. non ti farà problemi per 15 o 20 giorni di ritardo.. non preoccuparti.. io avevo fatto proposta il 26 febbraio e dopo una controproposta si è conclusa la trattativa il 7 marzo (sospensiva 15 maggio rogito 31maggio) in pieno covid e in meno di una settimana dall'accettazione c'è stato il lockdown.. per fortuna in quella settimana ho raccolto i documenti e consegnato tutto al consulente.. fatta richiesta 100% mutuo..
Verso il 23 marzo chiesto proroga ( 15 luglio sospensiva 31 luglio rogito) nel frattempo rifiutata richiesta 100%.
Appena c è stata la riapertura 4 maggio abbiamo richiesto 80% la delibera tardava ad arrivare quindi a luglio nuova proroga 31 luglio sospensiva 8 agosto rogito.
Al 31 luglio la delibera non era arrivata abbiamo aspettato senza fare proroghe e il 4 agosto arriva finalmente la delibera.. l'agente avvisa tutti la banca è disponibile il 10 agosto ma il notaio non può (ferie) .. altra data utile per la banca il 7 o 8 settembre.. quindi si riscrive la proposta ( senza sospensiva) e si fissa il rogito oggi 8 settembre... ALLELUIA ALLELUIA ... 😁😁😁🥳🥳🥳
l'importante è che comunque ce l'avete fatta, sono contenta per voi .. è bene quel che finisce bene ..