@titti_roma La prima rata ce l'avrò al 01/01 con novembre e dicembre di preammortamento se non ho capito male
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Rafel, che piacere risentirti! Io sono ancora in attesa del rogito veramente...ma ormai manca poco! Con il mutuo però abbiamo finito, a giorni ci verrà rilasciata dalla Banca tutta la documentazione del caso. Spero che ti trovi bene a casa nuova e in bocca al lupo per tutto!
Ciao Rafael, anche a noi è andato tutto bene, lunedì abbiamo il rogito e poi faremo il trasloco e non si prospetta una cosa semplice, ma andrà bene anche questoBuongiorno a tutti... era un po che non leggevo questo post sul forum , spero che tutti quelli che hanno cominciato il percorso "richiesta mutuo" nel mio stesso periodo ( o poco dopo) , abbiano concluso.
Io un paio di settimane fa , dopo corse,lavori e il maledetto trasloco (mai più traslochi,non lo auguro a nessuno, piuttosto prendo e do fuoco a tutto ) mi sono trasferito nella mia casa nuova (mia e della banca per 30 anni ma vbb).
Cmq per chi ha chiesto della prima rata , si è piu alta , a me hanno prelevato 580 euro invece di 380 della rata normale (sono tasse e speriamo sia solo la prima).
La prima rata del mutuo cominciate a pagarla qualche mese dopo il rogito,io ho rogitato a fine luglio,prima rata 1 ottobre.
Ciao Rafael, anche a noi è andato tutto bene, lunedì abbiamo il rogito e poi faremo il trasloco e non si prospetta una cosa semplice, ma andrà bene anche questo
Gratis per sempre!