Dai che bella notizia spero di riceverla presto pure io 🤩Ahahahahha noi facciamo l'atto dal 15 in poi prima di natale..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Dai che bella notizia spero di riceverla presto pure io 🤩Ahahahahha noi facciamo l'atto dal 15 in poi prima di natale..
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto in questo periodo finalmente anche a noi arrivata la bella notizia della concessione del mutuo 🥳🥳
Allora io sono la parte venditrice quindi non l'ho chiesto io direttamente ma ovviamente sono molto contenta così possiamo a nostra volta acquisitare .. i miei acquirenti hanno chiesto mutuo 01/10 perito arrivato in data 12/11perizia consegnata subito la settimana dopo e finalmente oggi la buona notizia hanno richiesto il 100% entrambi con contratto indeterminatociao oleee!!!
Puoi comunicarci tutte le dati e le attese così da capire le tempistiche affrontate?
(e se era un mutuo al 100%)
Grazie!!!
io pure sono nella stessa situazione, mutuo chiesto il 2/10 perito ha consegnato il 2/11Speriamo che arrivi presto anche a me questa bella notizia! Più o meno i tempi sono gli stessi... Ho fatto la richiesta il 15/10 il 6/11 è venuto il perito e dopo una settimana la banca aveva l'esito della perizia 🤞
Speriamo bene, magari prima di Natale ci danno questa bella notizia e possiamo fare il rogito 🤞io pure sono nella stessa situazione, mutuo chiesto il 2/10 perito ha consegnato il 2/11
Gratis per sempre!