Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi le stesse procedure mie... Speriamo di fare l'atto prima di natale uff
Chiamerà lei dice domani o venerdi mi ha dettoperò se vuoi esserne certa non puoi chiamarli?
Scusami la domanda se ti va di rispondermi dopo che è stata accettata l'istruttoria quanto è passato per il completamento della delibera?
Si anche a me hanno chiesto la relazione del notaio dieci giorni fa, oggi siamo al bisogno dei soldi che devo aggiungere io, e venerdì dovrebbe richiamare... Speriamo tutto beneAllora perizia 15/10,conclusione perizia 26/10,il 13/11mi chiama la consulente perché mancavano le ultime buste paghe ,il 2/12l’istruttoria positiva passa dal deliberante,nello stesso giorno la banca ci chiede la relazione preliminare dal notaio,il9/12la delibera e forse prossima settimana rogito speriamo!
grazie delle infoAllora perizia 15/10,conclusione perizia 26/10,il 13/11mi chiama la consulente perché mancavano le ultime buste paghe ,il 2/12l’istruttoria positiva passa dal deliberante,nello stesso giorno la banca ci chiede la relazione preliminare dal notaio,il9/12la delibera e forse prossima settimana rogito speriamo!
Pensa che c'è chi sta peggio 😅😅 io ho la pratica top secret! Non so se è terminata l'istruttoria non so più o meno quando ci sarà la delibera se ci sarà la delibera! Nessuna info e concesso chiedere 😅😅Proprio per questa somma di cose penso che ormai lo danno.sono io che sto sempre in ansia uffa
Ahahahahhaha effettivamente hai ragione. Anzi mi hanno chiamata dopo 5 giorni di vacanza ahahaPensa che c'è chi sta peggio 😅😅 io ho la pratica top secret! Non so se è terminata l'istruttoria non so più o meno quando ci sarà la delibera se ci sarà la delibera! Nessuna info e concesso chiedere 😅😅
Dai ormai è fatta manca poco anche per te ultimo passo e magari entro fine anno riesci a fare tuttoProprio per questa somma di cose penso che ormai lo danno.sono io che sto sempre in ansia uffa
Gratis per sempre!