Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi le stesse procedure mie... Speriamo di fare l'atto prima di natale uff
Chiamerà lei dice domani o venerdi mi ha dettoperò se vuoi esserne certa non puoi chiamarli?
Scusami la domanda se ti va di rispondermi dopo che è stata accettata l'istruttoria quanto è passato per il completamento della delibera?
Si anche a me hanno chiesto la relazione del notaio dieci giorni fa, oggi siamo al bisogno dei soldi che devo aggiungere io, e venerdì dovrebbe richiamare... Speriamo tutto beneAllora perizia 15/10,conclusione perizia 26/10,il 13/11mi chiama la consulente perché mancavano le ultime buste paghe ,il 2/12l’istruttoria positiva passa dal deliberante,nello stesso giorno la banca ci chiede la relazione preliminare dal notaio,il9/12la delibera e forse prossima settimana rogito speriamo!
grazie delle infoAllora perizia 15/10,conclusione perizia 26/10,il 13/11mi chiama la consulente perché mancavano le ultime buste paghe ,il 2/12l’istruttoria positiva passa dal deliberante,nello stesso giorno la banca ci chiede la relazione preliminare dal notaio,il9/12la delibera e forse prossima settimana rogito speriamo!
Pensa che c'è chi sta peggioProprio per questa somma di cose penso che ormai lo danno.sono io che sto sempre in ansia uffa
Ahahahahhaha effettivamente hai ragione. Anzi mi hanno chiamata dopo 5 giorni di vacanza ahahaPensa che c'è chi sta peggioio ho la pratica top secret! Non so se è terminata l'istruttoria non so più o meno quando ci sarà la delibera se ci sarà la delibera! Nessuna info e concesso chiedere
![]()
Dai ormai è fatta manca poco anche per te ultimo passo e magari entro fine anno riesci a fare tuttoProprio per questa somma di cose penso che ormai lo danno.sono io che sto sempre in ansia uffa
Gratis per sempre!