Allora perizia 15/10,conclusione perizia 26/10,il 13/11mi chiama la consulente perché mancavano le ultime buste paghe ,il 2/12l’istruttoria positiva passa dal deliberante,nello stesso giorno la banca ci chiede la relazione preliminare dal notaio,il9/12la delibera e forse prossima settimana rogito speriamo!
Scusami la domanda se ti va di rispondermi dopo che è stata accettata l'istruttoria quanto è passato per il completamento della delibera?

Allora perizia 15/10,conclusione perizia 26/10,il 13/11mi chiama la consulente perché mancavano le ultime buste paghe ,il 2/12l’istruttoria positiva passa dal deliberante,nello stesso giorno la banca ci chiede la relazione preliminare dal notaio,il9/12la delibera e forse prossima settimana rogito speriamo!
Si anche a me hanno chiesto la relazione del notaio dieci giorni fa, oggi siamo al bisogno dei soldi che devo aggiungere io, e venerdì dovrebbe richiamare... Speriamo tutto bene

grazie delle info

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità