Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dai bene bene ormai manca sempre menoNovità di stamattina, mi ha scritto la consulente, per dirmi che hanno ricevuto il contabile, e ha subito avvisato il collega. Vediamo ora quanto ci mettono.. Credo in settimana cmq
Si sicuramente si.... Ma mi sa dopo natale ormaiDai bene bene ormai manca sempre meno
Eh importante cmq che passi le feste sapendo che ormai è fatta poi a gennaio si inizia l'anno in positivoSi sicuramente si.... Ma mi sa dopo natale ormai
Esatto... Ormai è fatta.. Non devo più avere l'ansia che non lo danno...Eh importante cmq che passi le feste sapendo che ormai è fatta poi a gennaio si inizia l'anno in positivo
Eh è quello dai alla fine la cosa che ci aspettavamo tutti era il fatto di averlo poi i tempi purtroppo sono così ma va bene lo stessoEsatto... Ormai è fatta.. Non devo più avere l'ansia che non lo danno...
A quanto ho letto qua e là dicono che arrivano tipo con tempi ritardati sti messaggi 😅È normale che mi arrivó un messaggio del " il perito ha finito le sue valutazioni vi informeremo sull'esito delle nostre valutazioni"....? Bhaaa
Gratis per sempre!