Purtroppo no perché il proprietario non può venire prima del 7 e quindi spostiamo dopo le feste il rogito. Pazienza importante è avere ottenuto il mutuo finalmente. Un bel regalo di natale
Ho capito che non può venire ora.
Ma io dico solo che non dovete aspettare il 7 per decidere la data, ma potete decidere ora una data successiva al 7.

Giorno 11 gennaio va bene per il notaio e per il proprietario che il 12 poi va via. Lunedì lo comunico alla banca che non potrà che dirmi si perché è l'unico giorno

Ragazzi vi faccio una domanda forse banale, ma vorrei capire meglio...
Se per esempio acquisto una casa per l'importo di € 100.000, stipulo un preliminare con una caparra di € 30.000.
Tuttavia richiedo un mutuo per € 80.000
cosa succede? I restanti 10.000 rimangono per me quando viene erogato il mutuo?

Se per esempio acquisto una casa per l'importo di € 100.000, stipulo un preliminare con una caparra di € 30.000.
nel mio caso mi hanno detto che è possibile farlo ma la differenza è di 3000€

Comunque ti consiglio di parlarne direttamente col consulente della banca quando vai a fare il preventivo del mutuo che saprà sicuramente rispondere in modo più accurato a tutti i dubbi. Loro sono pagati per questo, appuntati tutte le domande e chiedigli tutto :-)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità