NoMi sono dimenticato di chiedervi una cosa pardon, ho gli assegni famigliari dei miei figli sono 380 euro al mese circa, possono aiutare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NoMi sono dimenticato di chiedervi una cosa pardon, ho gli assegni famigliari dei miei figli sono 380 euro al mese circa, possono aiutare?
No, considerando che quando saranno maggiorenni questi soldi non te li daranno più, mi viene da pensare che per certi versi è pure peggio riceverne, agli occhi della banca.Mi sono dimenticato di chiedervi una cosa pardon, ho gli assegni famigliari dei miei figli sono 380 euro al mese circa, possono aiutare?
No, considerando che quando saranno maggiorenni questi soldi non te li daranno più, mi viene da pensare che per certi versi è pure peggio riceverne, agli occhi della banca.
Aggiungo che altre banche arrivano a finanziare fino ad 80 anni (e non 75).
Data l'età dei tuoi genitori, credo non potrebbero aiutarti.
L'unica nota positiva sarebbero i 70k cash: supponendo di acquistare una casa a 120k ed arrivare a spendere 130k tra notaio e tasse, dovresti prendere 60k di mutuo, cioè il 50% di 120k: potresti anche farcela, ma poi non avrai più una lira da parte.
Ho sbagliato in fase di iscrizione e non so come si corregge scusate.ma perchè hai scritto che sei agente immobiliare?
Meglio cosìdevo firmare o farmi firmare qualcosa insieme alla restituzione dell'assegno tipo che il venditore rifiuta la proposta xxx e si riconsegna l'assegno?
Molto probabilmente ti faranno firmare un verbale di consegna dell’assegno rilasciato a titolo di deposito, è utile e serve all’agenzia per avere in mano un documento da te firmato in cui appunto dichiari che sei andato a ritirare l’assegno o comunque loro consegnano l’assegno a te per mancata accettazione della proposta! Quindi vai tranquillo, tutto regolare! Leggi comunque prima di firmare ed eventualmente fatti dare una copia.Basta riavere l'assegno o devo firmare o farmi firmare qualcosa insieme alla restituzione dell'assegno tipo che il venditore rifiuta la proposta xxx e si riconsegna l'assegno? Grazie a tutti!
Ciao, premetto che una caparra del 3% mi sembra molto bassa, se la proposta è vincolata al buon esito del mutuo non incassano la caparra.venditori coniugi co-proprietari al 50% (in fase di separazione e in cattivi rapporti) in separazione dei beni, posso secondo voi emettere come caparra del 3% da allegare al preliminare di acquisto due assegni, ad esempio primo assegno intestato a moglie Maria da 2500 e secondo intestato a marito Marco da 2500 euro? grazie a tutti.
Gratis per sempre!