A me va bene anche l'8% purchè accetti a 250 (prezzo iniziale 270). Pensa che mi aveva chiesto 28 mila di provvigione per chiuderla a 240
Ma aveva una benda sull'occhio ed un pappagallo sulla spalla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me va bene anche l'8% purchè accetti a 250 (prezzo iniziale 270). Pensa che mi aveva chiesto 28 mila di provvigione per chiuderla a 240
Se hai fatto la proposta, ormai la trattativa è quella.cmq spingero' per una trattativa alla luce del sole. La cosa comincia a puzzarmi parecchio!
Quello che intendevo qualche post più in la che è difficile legare la commissione al prezzo..Se hai fatto la proposta, ormai la trattativa è quella.
O accetti la controproposta ( mi pare di aver capito che vogliono di più), o ....lo sai, compra un altro.
Vero; mai trattato sulle provvigioni ( facevo l'agente a Milano centro).non mi è mai capitato (ne di persona, ne sentito che sia capitato ad altri) che l'agenzia faccia una trattativa nella trattativa sulla sua commissione... (28k..8%.. ) a scapito del prezzo al cliente.
beh come è giocare sulle provvigioni su immobili difficili da vendere non capisco perchè non potrebbero farlo su immobili che andrebbero via in un giorno e c e gente disposta a pagare piu' provvigioniVero; mai trattato sulle provvigioni ( facevo l'agente a Milano centro).
D'altronde non si trattano le parcelle del dentista o del commercialista, non si capisce perché trattare le provvigioni ( a meno che l'immobile sia proprio difficile da vendere; allora , forse, ci si può accontentare).
Gratis per sempre!