A me va bene anche l'8% purchè accetti a 250 (prezzo iniziale 270). Pensa che mi aveva chiesto 28 mila di provvigione per chiuderla a 240
Ma aveva una benda sull'occhio ed un pappagallo sulla spalla?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me va bene anche l'8% purchè accetti a 250 (prezzo iniziale 270). Pensa che mi aveva chiesto 28 mila di provvigione per chiuderla a 240
Se hai fatto la proposta, ormai la trattativa è quella.cmq spingero' per una trattativa alla luce del sole. La cosa comincia a puzzarmi parecchio!
Quello che intendevo qualche post più in la che è difficile legare la commissione al prezzo..Se hai fatto la proposta, ormai la trattativa è quella.
O accetti la controproposta ( mi pare di aver capito che vogliono di più), o ....lo sai, compra un altro.
Vero; mai trattato sulle provvigioni ( facevo l'agente a Milano centro).non mi è mai capitato (ne di persona, ne sentito che sia capitato ad altri) che l'agenzia faccia una trattativa nella trattativa sulla sua commissione... (28k..8%.. ) a scapito del prezzo al cliente.
beh come è giocare sulle provvigioni su immobili difficili da vendere non capisco perchè non potrebbero farlo su immobili che andrebbero via in un giorno e c e gente disposta a pagare piu' provvigioniVero; mai trattato sulle provvigioni ( facevo l'agente a Milano centro).
D'altronde non si trattano le parcelle del dentista o del commercialista, non si capisce perché trattare le provvigioni ( a meno che l'immobile sia proprio difficile da vendere; allora , forse, ci si può accontentare).
Gratis per sempre!