Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no va beh perche se no chiamo il proprietario e gli faccio capire che l'agente si sta prendento piu di 20 mila da me (secondo me non è al corrente). Quindi che rinunciasse ad una parte l'agente per chiudere l'affare.!Cosi siamo contenti tutti e tre!e che cavolo!Fagli un'altra proposta scritta.
Attenzione, perchè vedendo tutto questo interesse per il suo appartamento, si potrebbe pentire del basso prezzo e alzare le sue pretese.
A me va bene anche l'8% purchè accetti a 250 (prezzo iniziale 270). Pensa che mi aveva chiesto 28 mila di provvigione per chiuderla a 240Strano da voglio l'immobile pago il 4% e troppo 8%, ti è sfuggito un chiamo il proprietario e lo metto al corrente, credo che l'agente chiuderá con una proposta a prezzo pieno o con rialzo vista la bontá del immobile. Niente salto della quaglia😂😂😂
visto che il proprietario mi chiede uno sforzo di 10 mila euro in piu, (che io nn intendo piu dare sinceramente anche perche la casa è da risturtturare)
Si infatti se vogliono di piu ho detto all agente che dovra scendere lui con le provvigioni.
Occhio, che se vai avanti così, compra qualcun'altro anche questa !!!ma infatti io sono disposto a pagare di piu purchè abbassa lui le provvigioni(attualmente all 8%)
Occhio, che se vai avanti così, compra qualcun'altro anche questa !!!
Anche se l'8 % mi pare uno sproposito, e, come ha ben spiegato @CheCasa! ,anche segno di un atteggiamento non proprio ...cristallino.
Gratis per sempre!