Cosa del tutto superflua.ha detto che inserirà i riferimenti dell'assegno nel preliminare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa del tutto superflua.ha detto che inserirà i riferimenti dell'assegno nel preliminare.
Le banche ultimamente hanno sempre questo vizio di fare fretta per rogitare quanto prima. Mai capito bene perchèNon è stato specificato nessun tipo di tempistica per il saldo della provvigione, me l'ha detto mentre preparava i documenti per la trscrizione del notaio, e ha detto che inserirà i riferimenti dell'assegno nel preliminare.
Nell'accordo attuale la banca aveva accettato un 15/09 come termine ultimo, rogiteremmo il 03/09, non capisco tutta questa ansia per il 30/07, anche perché ho dato il tempo alla proprietaria di liberare l'immobile...
Se fossi io l'agente chiederei un appuntamento col tuo consulente, così gli insegno un paio di cose....È stato lui a chiedere quando l'avrei pagata, mi ha detto che se poi non rogitassimo sarei fregato e che lui ha sempre visto farlo al rogito.
Non è stato specificato nessun tipo di tempistica per il saldo della provvigione, me l'ha detto mentre preparava i documenti per la trscrizione del notaio, e ha detto che inserirà i riferimenti dell'assegno nel preliminare.
Nell'accordo attuale la banca aveva accettato un 15/09 come termine ultimo, rogiteremmo il 03/09, non capisco tutta questa ansia per il 30/07, anche perché ho dato il tempo alla proprietaria di liberare l'immobile...
ero tentato di lasciarlo in effettiMa anche fa vede’.... dipende dal dialetto
certo. però ti presenti con una proposta corredata da una caparra che copra almeno il tuo onorario.... cosa non scontata, di questi tempi :-\Specificando anche che, se non andrai al rogito, all'agente immobiliare gliene può fregar di meno. Questo perché nel tuo caso specifico non si andrebbe a rogito solo per ripensamenti o altro imputabili solo a te o alla controparte, quindi il diritto alla provvigione rimane sacrosanto
Non capisco gli agenti che non seguono fino al rogito.
Gratis per sempre!