Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I gestori non registrano e se lo fanno, danno le registrazioni solo alla Procura della Repubblica e ciò avviene in presenza di reati gravi, che qui non ci sono.l'errore mio è stato non metterlo x iscritto...se servisse chiederò al gestore la telefonata dove mi disse questo
Credo che prova migliore di questa non ci possa essere... ti sei costituito ...Io comunque ho gia fatto denuncia che questo assegno è stato perso dall'agente immobiliare..è cmq a nome del venditore mica a suo nome...
sono io stesso un tecnico e posso averle senza alcun problema..e lo farò..e sappi ti do questa dritta che tolte le telefonate skype su skype che viaggiano solo su internet, tutte le altre sono registrate e tutti i messaggi di tutto il mondo per molti molti anni...quindi tutto è reperibile...I gestori non registrano e se lo fanno, danno le registrazioni solo alla Procura della Repubblica e ciò avviene in presenza di reati gravi, che qui non ci sono.
I gestori telefonici hanno l'obbligo di conservare tutte le telefonate dei loro clienti in entrata ed in uscita, questo è vero, ma nel modo più assoluto possono effettuare e conservarne le registrazioni vocali , in primis per legge privacy e poi per motivi tecnici ( è pazzesco pensare alla mole di dati da incamerare ) tralaltro sempre per legge sulla privacy non possono comunicare i numeri in chiaro neanche al titolare dell' utenza , i gestori sono obbligati a fornire i dati in chiaro solo su richiesta della Polizia Giudiziaria e dietro provvedimento autorizzativo dell'Autorità Giudiziaria ( Magistrato, GIP, ecc.ecc. ) , forse vuoi dire che sei un tecnico dipendente di qualche gestore telefonico e che quindi in maniera " informale " potresti avere accesso all'informazione ( n° di telefono in chiaro ) ma sappi che questo è un reato ... tralaltro penale ( Art. 326 C.P. rivelazione e utilizzazione di segreti di ufficio ) ed è anche pericoloso per te e per i colleghi che ti consentiranno l'accesso alle informazioni, per cui non ci scherzerei più di tanto...sono io stesso un tecnico e posso averle senza alcun problema..e lo farò..e sappi ti do questa dritta che tolte le telefonate skype su skype che viaggiano solo su internet, tutte le altre sono registrate e tutti i messaggi di tutto il mondo per molti molti anni...quindi tutto è reperibile...
Gratis per sempre!