studiopci
Membro Storico
A quanto mi sembra di aver capito sei una persona che " gravita " nel sistema giudiziario, quindi dovrai ben aver compreso che non sempre la " pulsione " della pancia corrisponde ad effetti giuridici e che non sempre i colpevoli o presunti tali vengono colpiti, questo perchè i giudizi si affrontano sulla basi di leggi e non sui sentori... legalmente parlando tu hai il diritto di presentare esposto alla camera di Commercio dove il signore è iscritto ( per quel che varrà ) e di presentare esposto alla associazione di categoria ( qualora iscritto ) ma , purtroppo il discorso è e rimarrà quello del legame tra te ed il proprietario. Fabriziola prova è presto detta...Una proposta ripeto con la calligrafia di mia moglie e basta..che prova ha lui per dire che l'ho fatta con lui visto che non ha neppure l'esclusiva...io poi lui l'ho contattato anche per altre case..potrebbe fare una proposta falsa con tutte allora...inoltre colui che ci ha fatto vedere il terreno e era presente alla cvompilazione della proposta è un abusivo che prende soldi in nero...con tutto questo dovrebbe vincer Lui?? ma che leggi sono queste...questo è da fare un esposto al suo ordine anche se dal 12 maggio mi sembra che sia stato abolito...e farlo chiudere