Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se lei ha firmato il documento di visita dovrebbe averne copia. Li è indicato l'immobile che lei ha visitato. Può pubblicarlo, cancellando ciò che è coperto dalla privacy? Non vorrei che sia stato aggiunto l’interno successivamente.
Allora la loro contestazione/diffida non ha alcun senso!!! La diffida è priva di oggetto!!! Possibile che il suo legale non lo sappia? Quell’agente immobiliare è uno sprovveduto!!!No, a seguito del D I col mio legale abbiamo fatto accesso agli atti e scaricato la copia originale da me firmata, non è stato aggiunto nulla, é indicato solo l'indirizzo del condominio.
Ma se tutti gli immobili della palazzina sono di proprietà di un'unica impresa l'Agente non ha comunque messo in contatto le parti?
Infatti sembra che si basino su questo aspetto.per chiedere la provvigione.Ma se tutti gli immobili della palazzina sono di proprietà di un'unica impresa l'Agente non ha comunque messo in contatto le parti?
Ripeto la domanda; la diffida è arrivata dopo più di un anno dal rogito ?Immobile (singolo). Peraltro nella loro diffida hanno scritto chiaramente che me ne hanno fatto visionare uno solo, quello che ho poi acquistato (cosa assolutamente falsa).
Infatti sembra che si basino su questo aspetto.per chiedere la provvigione.
Ripeto la domanda; la diffida è arrivata dopo più di un anno dal rogito ?
Se si, il diritto alle provvigioni, anche fossero state dovute, è prescritto.
Essendo il rogito un atto pubblico, conoscibile da chiunque , a maggior ragione da un agente che teme uno scavalco, dopo un anno dal rogito qualsiasi pretesa è inutile.da quello che so la prescrizione di un anno decorre da quando l'agente viene a conoscenza della conclusione dell'affare.
Gratis per sempre!