...a volte non capisco proprio certi atteggiamenti...cmq proseguiamo.
Hai fornito adesso (come del resto è il tema della discussione) qualche dato piu specifico.
Io chiaramente non posso avere accesso ai tuoi dati, quindi certe affermazioni sono anche gratuite e fuori luogo.
Se non vuoi fornire dei numeri, libero di non farlo.....ma la discussione è stata aperta proprio per confrontare numeri.
Aggiungi....
"Ormai parliamo di un monopolio e non piu' di un duopolio, lo stesso monopolio che taglierà fuori tutti i concorrenti.
Se qualcuno cercherà di capire come funziona "realmente" comprenderà che fra qualche anno rappresenterà uno dei casi di eccellenza insegnati alle università."
....Wow, Utilizzi immobiliare.it, se non ho capito male e poi fai questa importante affermazione....capisco la tua soddisfazione ma non pensi di esagerare?
Io, al contrario, non ne sarei così convinto.
Aspettiamo Gennaio 2014 quando anche i generalisti si muoveranno seriamente in questo settore con le loro offerte competitive (chi è attento e si informa sa di cosa parlo).
I generalisti hanno dei naturali vantaggi sui portali di settore specifico....è un dato di fatto
...cmq ne vedremo delle belle (viva la competizione, altro che Monopolio!)
Cmq , grazie per i tuoi numeri che arricchiscono indubbiamente la discussione.