P

PROGETTO_CASA

Ospite

Da cio' che scrivi devo dedurre che sei un po' ingenuo oltre al fatto che non hai letto cio' che ho scritto in precedenza.
Se cio' non fosse l'unica conclusione a cui si potrebbe arrivare è che non sei in buona fede.
Decisamente propondo per il primo caso.[DOUBLEPOST=1379668696][/DOUBLEPOST]scusa se non ti do una risposta in pubblico ma è meglio evitare

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
su queste tematiche sono sicuramente ingenuo... anche perchè non potrebbe esserci mala fede, non ne vedo la ragione. ;) Rimane il fattot ceh il caso è raro, mi parli di posizionamento di portali, facc o una ricerca e non vedo progetti casa... controllo su internet e trovo diversi progetti casa, uno a milano di cui trovo la vetrina su casa.it, cervo i corrispondenti immobili che vedo in uqellavcetrina sui portali e i rsulati sono quelli... nessun progetto casa. Quindi direi che hai trovato un metodo che ti conviene tenere segreto ;), ma anche nel caso, non fai media, quindi non sei un dato da considerare ;)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
su queste tematiche sono sicuramente ingenuo... anche perchè non potrebbe esserci mala fede, non ne vedo la ragione. ;) Rimane il fattot ceh il caso è raro, mi parli di posizionamento di portali, facc o una ricerca e non vedo progetti casa... controllo su internet e trovo diversi progetti casa, uno a milano di cui trovo la vetrina su casa.it, cervo i corrispondenti immobili che vedo in uqellavcetrina sui portali e i rsulati sono quelli... nessun progetto casa. Quindi direi che hai trovato un metodo che ti conviene tenere segreto ;), ma anche nel caso, non fai media, quindi non sei un dato da considerare ;)

Non continuare per favore forse ora capisco perchè arrivavi a 5 specifiche all'anno e non lo usi piu'.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
eh, abbiamo molti quel difetto. ;)

MAgari conoscendo il metodo potremmo verificarne al validitá e se la stess è un modello applicabile a tutti con gli stessi risultati, ma mi rendo conto che certe cose sono da tenere per se.

bene, direi che potremmo continuare su altri soggetti ceh ci daranno i loro numeri, magari.

8 miei risultati sono misurabili da chiunque, il mio sito è in firma, i dati sono quelli esposti nel grafico sopra.

tra l'altro ho accesso diretto al roi di altre 9 agenzie, quindi... siamo almeno in altri 9 a esser ignoranti. ;)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
eh, abbiamo molti quel difetto. ;)

Temo che sia un difetto sostanziale che oggi fa la differenza.
Lascia stare le tue ricerche su immobiliare che non dimostrano nulla perchè del tutto errate. Fidati di quello che ti scrivo, se non ti fidi ti mando per email pannello controllo ultimi 2 mesi (agosto compreso).
Scusa ma l'altro giorno mi hai tirato in questa discussione che non volevo iniziare proprio immaginando le reazioni.
Avrebbe potuto essere costruttiva ma vedo che diventa una disputa alla quale ora mi sottraggo.

P

Pochetti Casashare

Ospite
Avrebbe potuto essere costruttiva ma vedo che diventa una disputa alla quale ora mi sottraggo.

Perchè questa visione negativa, hai fornito il tuo contributo importante e la discussione rimane quindi costruttiva.
Altra cosa è tentare di convincere altri che (giusto o sbagliato che sia) hanno statistiche di risposta differenti dalla tua...lo dico con tutta la sincerità e rispetto nei confronti della tua persona ed operatività online che fa trasparire sicuramente competenza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto