U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Esprimiti, esprimiti, che si sappia, tanto @Bagudi arriva in ritardo...
Guarda che i moderatori mi sa che possono mettersi in modalità offline
Tu CREDI che sia in ritardo....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esprimiti, esprimiti, che si sappia, tanto @Bagudi arriva in ritardo...
Forse mi sfugge qualcosa, ma che colpa ne ha la proprietaria se un'inquilina non riesce a concentrarsi perché gli operai lavorano sulle impalcature? Solo perché fa smart working e lavora da casa anziché essere fuori tutto il giorno? L'unico minimo appiglio che può venirmi in mente è che sia in affitto da poco e che la proprietaria abbia locato pur conoscendo bene la situazione condominiale e anche le caratteristiche del lavoro dell'inquilina.
L'inquilina abita lì da un paio di anni ed all'epoca non si parlava ancora di rifacimento facciate, quindi non le è stata tenuta nascosta l'eventualità del rifacimento facciate
E' avvilente rimpiangere le cravatte. Ma si usano ancora?ti ho sempre trovato oppressiva... ma quanto mi manchi, amica mia
A maggior ragione ignorerei queste richieste velleitarie e anche piuttosto vergognose.L'inquilina abita lì da un paio di anni ed all'epoca non si parlava ancora di rifacimento facciate, quindi non le è stata tenuta nascosta l'eventualità del rifacimento facciate
E' avvilente rimpiangere le cravatte. Ma si usano ancora?
si, si usano... grasso che cola poterne fare a meno il venerdì.E' avvilente rimpiangere le cravatte. Ma si usano ancora?
A maggior ragione ignorerei queste richieste velleitarie e anche piuttosto vergognose.
mah, ne ho una 30na, non di più.Ciao @eldic, proprio stamattina ho MESSO VIA le cravatte. E' un anno che le tenevo sul divano dell'ingresso. Stavano lì a portata di mano perché la mattina a colpo d'occhio decidevo. Voi dove le terreste le cravatte, se ne aveste tipo 70?
l'ho proprio indossata. solito mezzo windsor, imbroccato al primo colpo; giusta anche l'altezza. ormai...Questa è telepatia, pure tu hai pensato alla cravatta. Ma ci ricordiamo come si annoda??
oh... mi spiace. condoglianzeSpero di sì, perché papi che mi spiega non c'è più sigh
Che ragionamenti... tu se fai solo smart working (la definizione più corretta sarebbe "lavoro da remoto"), forse riesci a resistere per un po' ma poi chiudi. C'è invece chi potrebbe lavorare sempre da remoto e anche in modo più efficiente. E poi l'unica cosa che conta è che paghino uguale, chissenefrega del contatto col pubblico, anzi meno gente si vede meglio è.Io mi ritengo molto fortunata di avere continuato a lavorare, ad eccezione dei 45 giorni di lockdown dell'anno scorso.
Nonostante ami anche la solitudine, mi sarebbe mancato il contatto col pubblico...
E penso che lavorare solo in smart working sia tremendo...
Bisognerebbe sempre cercare di prevenire le sempre più frequenti furbizie degli inquilini per spillare quattrini o pagare di meno. Inoltre, in caso di lavori straordinari condominiali (che in questo caso comportano anche una miglioria), mi sembra di ricordare che la legge preveda la possibilità (penso che debba essere richiamato in contratto) di aumento consolidato del canone di una certa percentuale in base all'importo pagato dal proprietario per i lavori.A me sembra il solito pretesto per cercare di spillare soldi in modo parassitario.
Gratis per sempre!