Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Fai dei rendering per i portali, tanto dal vivo sono solo palliativi se non peggiorativi.Sto pensando di implementare lo staging nei miei servizi,per valorizzare alcuni immobili ostici, o anche solo per ridurre i tempi di vendita e cercare il prezzo migliore. Qualcuno di voi ha già avuto esperienza? Potrebbe essere profittevole come idea?
Nel caso specifico definisci peggio.clienti ancora peggio
Possibile, ma vedi che qualcuno almeno chiede.Agenti dalla mentalità arcaica
Sicuro che l'open house sia usato così ubiquamente?usate in tutte le parti del mondo [...] open house
Questo mi incuriosisce, come si applicherebbe il marketing virale agli immobili?marketing virale
Mha..vediam prima di pranzo..solo un pensiero ma l argomento e' troppo bello per sorvolarlo.Ogni innovazione in questo settore viene vista sempre come fallimentare. Qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare perchè le metodiche che vengono usate in tutte le parti del mondo, (home staging,open house,marketing virale ecc...)in italia non funzionano mai. Deve esserci qualcosa nell'aria o nell'acqua,non so. Agenti dalla mentalità arcaica e clienti ancora peggio?
Ma come, non lo sai? Serve per convincere chi ha paura del covid (o di altri virus) a uscire di casa per visionare gli immobili o conferire incarichi.Questo mi incuriosisce, come si applicherebbe il marketing virale agli immobili?
Esempi?
Lo faceva gia Nonno Truce.per curiosità.
il costo dell'imbellettatura chi lo andrebbe a sostenere?
Gratis per sempre!