Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Serve qualcuno che prenda le misure sul posto . *******************************Non mi servono le misure precise, ma solo capire come sistemare il mobilio
Te le fai dare dal proprietario oppure le vai a rilevare. Non ho le misure
Non c'è altro modo? Un programma apposito che rileva le misure in automatico o un modo di calcolo abbastanza vicino alla realtà?Te le fai dare dal proprietario oppure le vai a rilevare
Non c'è altro modo? Un programma apposito che rileva le misure in automatico o un modo di calcolo abbastanza vicino alla realtà?
Quelli non hanno a prendere le misure abitano via, mi hanno dato solo la planimeS
Certo, laser scanner 3d con restituzione della nuvola di punti, tuttavia per rilevare un monolocale sarebbe più semplice appoggiare il metro. Molto ma molto approssimativo e se la planimetria è abbastanza recente é: scannerizza la planimetria, in mancanza dei riferimenti "10 metri", ipotizza le porte interne da 80cm e la porta d'ingresso da 90cm e metti in scala al CAD.Non c'è altro modo? Un programma apposito che rileva le misure in automatico o un modo di calcolo abbastanza vicino alla realtà?
Quelli non hanno a prendere le misure abitano via, mi hanno dato solo la planimetria
Gratis per sempre!