mi fai esempi pratici di questa affermazione? esempi concreti con le cifre e riferimenti reali graziepagando una rata di mutuo inferiore all'affitto
...i
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi fai esempi pratici di questa affermazione? esempi concreti con le cifre e riferimenti reali graziepagando una rata di mutuo inferiore all'affitto
...i
perchè ex collega?
potrei essere un tuo collaboratore e tu una mia collaboratrice allo stesso tempo
se vuoi ti propongo una cena conoscitiva e vedrai che apprezzerei il discorso del coworking introdotto da Ponz
non offro consulenze gratuitemi fai esempi pratici di questa affermazione? esempi concreti con le cifre e riferimenti reali grazie
si ma l'ho messi al rovescioPresi gli occhiali?
prrr e certo, non funziona quella formula, manca sempre tra un 20 e un 40% di convenienzanon offro consulenze gratuite
se vuoi ti postioil mio iban e poi ti assisto in tutto quello che vuoi
quasi tutto
prrr e certo, non funziona quella formula, manca sempre tra un 20 e un 40% di convenienza
mia zona piazza albania? da quando? hai capito benissimo che intendevo davanti alle dimostrazioni numeriche, zac, scappate tutti, son solo slogan vacui...
mi resta sempre più difficile capire quest'uomo
20% - 40%
vabbè mediamo e facciamo (20 + 40 = 60 :2 = 30% ) e non se ne parli più.
Ps gmp (OT topic)
domani sono in zona tua appunatmento a Piazza Albania 17.30 se vuoi puoi pagarmi un caffè sempre che ti faccia piacere
Gratis per sempre!