Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
perchè ex collega?
potrei essere un tuo collaboratore e tu una mia collaboratrice allo stesso tempo

se vuoi ti propongo una cena conoscitiva e vedrai che apprezzerei il discorso del coworking introdotto da Ponz

Uh, avevo avuto il sospetto fossi un affiliato Solo Affitti; per questo parlavo di "ex collega".

Non so se sono più interessata alla mera cena o al coworking :risata: ma conoscere nuove realtà mi interessa sempre!

Quanto al romanzo: ti concedo un po' di tempo giusto perchè vado a cenare! Tzè :sorrisone:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Presi gli occhiali?
si ma l'ho messi al rovescio :triste:
comunque @Taraka mi piace ... ha grinta e sprizza (o si dice spruzza :occhi_al_cielo: uffff l'italiano questo sconosciuto ) dicevo dimostra di avere grande personalità
se mi fà una buona proposta potrei accettare una sua collaborazione .... sono mentalmente aperto a tutto e non escludo nulla a priori (quasi nulla :))

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
prrr e certo, non funziona quella formula, manca sempre tra un 20 e un 40% di convenienza :fico:
:occhi_al_cielo:
mi resta sempre più difficile capire quest'uomo
20% - 40%
vabbè mediamo e facciamo (20 + 40 = 60 :2 = 30% ) e non se ne parli più.
Ps gmp (OT topic)
domani sono in zona tua appunatmento a Piazza Albania 17.30 se vuoi puoi pagarmi un caffè sempre che ti faccia piacere

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:occhi_al_cielo:
mi resta sempre più difficile capire quest'uomo
20% - 40%
vabbè mediamo e facciamo (20 + 40 = 60 :2 = 30% ) e non se ne parli più.
Ps gmp (OT topic)
domani sono in zona tua appunatmento a Piazza Albania 17.30 se vuoi puoi pagarmi un caffè sempre che ti faccia piacere
mia zona piazza albania? da quando? hai capito benissimo che intendevo ;) davanti alle dimostrazioni numeriche, zac, scappate tutti, son solo slogan vacui...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto