Rosa a volte riesci a fare delle battute di un molare disarmanteMmmn canini semmai
classico umor anglosassone
@gmp domani aperitivo?
dovrei finire verso le 18.30 ....... dimmi di si ti prego
pago io
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rosa a volte riesci a fare delle battute di un molare disarmanteMmmn canini semmai
si ma hai sbagliato piazza, vittorio, no albaniaRosa a volte riesci a fare delle battute di un molare disarmante
classico umor anglosassone
@gmp domani aperitivo?
dovrei finire verso le 18.30 ....... dimmi di si ti prego
pago io
lo sò dove stai ... ma è vicinosi ma hai sbagliato piazza, vittorio, no albania
si ma l'ho messi al rovescio
comunque @Taraka mi piace ... ha grinta e sprizza (o si dice spruzza uffff l'italiano questo sconosciuto ) dicevo dimostra di avere grande personalità
se mi fà una buona proposta potrei accettare una sua collaborazione .... sono mentalmente aperto a tutto e non escludo nulla a priori (quasi nulla )
veramente dall'ufficio (che è vicino ma non sulla piazza) ad albania fanno 3.4 km secondo google maps...lo sò dove stai ... ma è vicino
io l'appuntamento ce l'ho davvero .. non pretenderai mica che sposti l'appuntamento come location per il solo motivo che a te non và di spostari di 800 metri
va benissimo l'importante è stare insiemeEhm, le battute si potrebbero sprecare ma evito. Faccio la Sig.na dai vestiti gessati, trucco sobrio da giorno e tacco medio.
piu passa il tempo e piu ti impigrisciveramente dall'ufficio (che è vicino ma non sulla piazza) ad albania fanno 3.4 km secondo google maps...
vabbèA volte é troppo piatto ..... fondo.
Gratis per sempre!