Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si mi danno riscontro, casa.it meno di immobiliare ma costa molto meno in proporzione quello che risparmio pensavo di investirlo su due portali di cui uno locale che in zona rende meglio, l'altro invece lo stanno spingendo molto specialmnete qua in zona.Queste altre fonti ti danno risultati paragonabili?
In particolare i sitini di gestionaleimmobiliare, quando lo avevo, a me non producevano nulla.
no, ma ti tempesteranno di telefonate per farti fare il contratto......e non servirà rispondere "no grazie".......io mi ero salvato il loro numero x non risponderealla scadenza dei due mesi c'è l'obbligo di stipulare un contratto
da concordare, solitamente bonifico anticipato, appena vedono il pagamento pubblicano gli annunciquali sono i metodi di pagamento dell'abbonamento (bollettino, bonifico ecc..)
circa 1500 + IVA/annoFarò un abbonamento da 20 annunci normali, speriamo non mi chiedano la luna
solitamente poi col cliente fidelizzato partono con le "offertone solo per te che sei il nostro preferito".....hai visto mai che per prendere il cliente...
Gratis per sempre!