Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ormai quasi tutti danno la possibilità di 2-3 mesi gratis....ho fatto pubblicità su siti impronunciabili di cui non ricordo neppure il nome......tipo "www.annuncibachecapertrovarecasaabuonprezzomagarisenzapagarelamediazione.it"Intanto però per 4 mesi ho la pubblicità gratis
Non è detto che non ci riesca a "corromperli" (anche se in realtà sono molto più pro-agenti di quanto si crede, paradossalmente).Ahhh, ora ho capito.
Avevo sbagliato a riferire "del Boss" agli AI e non alla Boutade.
Comunque non mi pare glie ne importi poi tanto... magari è il Ponz che li sta corrompendo da dentro
Non è detto che non ci riesca a "corromperli".
Sicuramente ci provo .
Ma scordatevi sconti. La loro forma mentis è "devo riuscire a farmi comprare perchè servo, e quindi mi faccio pagare per quanto servo".
ecco appunto.La loro forma mentis è "devo riuscire a farmi comprare perchè servo, e quindi mi faccio pagare per quanto servo".
e il cammello è il re indiscusso dei quadrupediCome il pomodoro è il re indiscusso degli ortaggi
e il cammello è il re indiscusso dei quadrupedi
lo faranno sicuramente: tieni duro, i prezzi devono scendere o comunque rimanere li stessi, altrimenti si passa ad altro portale che costa meno.Vedremo se mi ricontatteranno...
Gratis per sempre!