Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Più probabile che un sito abbia preso l'iniziativa e gli altri dietro in marcatura "a uomo". Queste società sono in grande competizione e il mercato è molto volatile, non si tratta della pasta o carburanti dove chiaramente ci sono accordi tra i vari produttori o distributori, perchè in quel caso le quote di mercato sono fisse da anni quindi l'importante (per loro) è mantenere alti i profitti senza farsi guerre di prezzo.probabilmente si sono messi d'accordo.
e soprattutto Immobiliare.it ringrazia i polli (noi tutti)IO ringrazio pubblicamente Immobiliare.it per l'ottimo lavoro fatto Io pago volentieri e non poco, ma incasso pure molto volentieri. Ecco il mio investimento su Immobiliare.it :
http://www.immobiliare.it/Pistoia/vendita_case-Pistoia.html?criterio=rilevanza
IO ringrazio pubblicamente Immobiliare.it per l'ottimo lavoro fatto Io pago volentieri e non poco, ma incasso pure molto volentieri. Ecco il mio investimento su Immobiliare.it :
http://www.immobiliare.it/Pistoia/vendita_case-Pistoia.html?criterio=rilevanza
Beh, perdonami... facciamo una riflessione sull'accaduto e non su tesi da far ancora accadere (non impossibili, ma se non si parte dalla storia non si sa dove si va).vorrei fare un appello a tutti gli utenti del forum che ci rappresentano nelle associazioni FIAIP e FIMAA:
avete migliaia di iscritti,
Provate a fare dei gruppi d'acquisto.
mandate una mail a ciascun associato in cui chiedete in quale mese scade il contratto con Immobiliare.it offrendo la possibilità di trattare un pacchetto di sconti:
prendete 200 agenzie che hanno la scadenza di immobiliare.it a Marzo e trattate..
lo scopo è abbassare i prezzi oppure disdetta con passaggio di 10.000 immobili a Casa.it. ripeto per il solo mese di Marzo..
Poi fate la stessa cosa per Aprile.
Insomma battezzate un portale e martellatelo..
o si ottengono sconti oppure si fa perdere traffico a beneficio di casa.it ma anche a beneficio del "nuovo" portale di categoria pubblicizzato ad oc assieme a questa campagna "dei gruppi d'acquisto" che troverebbe maggiore spazio e e pubblicità.
qualcuno sarebbe disposto a discuterne in assemblea?
vogliamo aprire sul forum una discussione a parte per questo progetto oppure è "talmente difficile" anche solo proporlo?
Gratis per sempre!