P

PROGETTO_CASA

Ospite
Si i fuori classe (per ora ne conto due, se non sbaglio, di dichiarati) chiaramente non sono inclusi... si parla di noi poveri agentucoli immobiliarini...

A dire il vero sembra che ad usare certi portali siano in 36.000 in Italia

....... dimenticavo di scrivere che nei 36.000 ce n'è una marea che scrive in questo sito dicendone peste e corna...............bella coerenza.

Ultima modifica di un moderatore:

Proxy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A dire il vero sembra che ad usare certi portali siano in 36.000 in Italia

....... dimenticavo di scrivere che nei 36.000 ce n'è una marea che scrive in questo sito dicendone peste e corna...............bella coerenza.

.....ma nei 36.000 c'è anche chi dice "Quanto è bello immobiliare.it" giusto per nascondere la propria sudditanza e l'incapacità di ribellarsi allo strapotere acquisito da questo portalone (e di altri simili).
Purtroppo l’oligarchia che già ci impone immobiliare.it, con la nuova proprietà di "MEDIASET", di certo diventerà molto presto una monarchia assoluta, ed a quel punto le solide realtà rimarranno solo a qualcuno, e i sogni a tutti noi…………………..

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
giusto per nascondere la propria sudditanza e l'incapacità di ribellarsi allo strapotere acquisito da questo portalone (e di altri simili).
E anche perchè non sarebbe capace di fare altro, in quanto o non ha la capacità/voglia di creare qualcosa con i colleghi o i colleghi lo rifiutano... rimangono le conseguenze.

Quelle non fanno distinzione tra furbi (loro 2) e meno furbi (noi)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
.....ma nei 36.000 c'è anche chi dice "Quanto è bello immobiliare.it" giusto per nascondere la propria sudditanza e l'incapacità di ribellarsi allo strapotere acquisito da questo portalone (e di altri simili).
Purtroppo l’oligarchia che già ci impone immobiliare.it, con la nuova proprietà di "MEDIASET", di certo diventerà molto presto una monarchia assoluta, ed a quel punto le solide realtà rimarranno solo a qualcuno, e i sogni a tutti noi…………………..

Immaginare che la stragrande maggioranza delle persone agisca con senso di autolesionismo mi sembra un concetto un tantino esagerato, non ho mai letto tali contestazioni quando imperava la carta stampata. Poi il ribellarsi è cosa individuale che si fa ma che non si pubblicizza, proprio di recente ci sarebbe un caso eclatante dibattuto su questo forum che denota come chi si oppone la spunta.

Proxy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Immaginare che la stragrande maggioranza delle persone agisca con senso di autolesionismo mi sembra un concetto un tantino esagerato, non ho mai letto tali contestazioni quando imperava la carta stampata. Poi il ribellarsi è cosa individuale che si fa ma che non si pubblicizza, proprio di recente ci sarebbe un caso eclatante dibattuto su questo forum che denota come chi si oppone la spunta.

Purtroppo i fatti dimostrano proprio il contrario.

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
così tanto x dare info ai colleghi... alla fine ho preso 30 annunci a 69+IVA euro mensili

una collega/amica a 20 km dal mio ufficio ha preso 60 annunci a 108 + IVA al mese

ma preciso che entrambi trattiamo paesi piccoli e in cui le agenzie in zona sono massimo 3/4

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto