elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ho ricevuto in questi giorni l'offerta da parte di immobiliare.it a € 94+IVA al mese per 15 mesi.
Potremmo organizzare una sorta di tabella con i prezzi dei portali che ci vengono offerti ad ognuno di noi, ovviamente in tabella indicherei il prezzo più basso ottenuto in modo che ognuno di noi in fase di trattativa sappia se sta ottenendo un prezzo elevato o nella media. Non so se esiste già .
quanti annunci?

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mhà io immobiliare.it lo faccio... non faccio casa.it perchè nella mia zona non c'è nessuno.
quest'anno pago un pò di più dello scorso, in cui pagavo per 30 annunci e me ne davano 40.
oggi, per 40 annunci pago 144€ con 5 annunci top. 1728 annui.
è tanto? bhà quando si paga si vorrebbe sempre pagare meno ovvio, ma poi penso che prima, quando ero affiliato al franchisee, pagavo oltre 1500€ al mese, quindi......va bene così direi... ;)

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno, ma credo stiate ragionando in maniera sbagliata.
La quantità di annunci è poco importante: se mettete 80 annunci senza visibilità extra è peggio che averne 5 con visibilità. 80 annunci fanno volume, ma solo per loro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto