Ci sono 4 anni dalla disdetta alla vendita. Mi offendi dicendomi che fantastico. Ho 65 anni, non sono un bamboccio. La disdetta è stata annullata dall'accordo. Il giudice su questo si è già pronunciato sull'avviso di sloggio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao, non so quanto una scrittura/accordo possa "battere" la disdetta data attraverso il tribunale. Andava, secondo me fatto un contratto ex novo. Cosa intendi per "La disdetta è stata annullata dall'accordo. Il giudice su questo si è già pronunciato sull'avviso di sloggio". In che modo il giudice si è pronunciato?il locatore , una assicurazione, mi ha dato disdetta per l'aprile 2022 attraverso il tribunale in quanto arrabbiato per una mia vertenza. Non mi sono opposto. Nel 2019 abbiamo trovato l'accordo e l'assicurazione ha rinunciato per iscritto alla esecuzione della disdetta
Non ho capito a che titolo sei dentro...è corretto che io paghi le fatture con la dicitura indennità di occupazione con risarcimento?
Non volevo offenderti e ti chiedo scusa. Detto questo se il giudice si è pronunciato dovrai inoltrare al fondo quella pronuncia in modo da cambiare la dicitura della fattura in canone di locazione mese di ......Ci sono 4 anni dalla disdetta alla vendita. Mi offendi dicendomi che fantastico. Ho 65 anni, non sono un bamboccio. La disdetta è stata annullata dall'accordo. Il giudice su questo si è già pronunciato sull'avviso di sloggio
Per capire: per quale motivo non ti avrebbero inviato una normale disdetta? Per caso hanno acquistato nel mese di Novembre o Dicembre 2021?Nel 2021 lo stabile intero, dove siamo tutti in affitto, è stato ceduto ad un fondo il quale, ignorando volontariamente l'accordo, mi ha fatto un atto di precetto con avviso di sloggio sfruttando la disdetta del tribunale sopracitata.
Cioè sarebbe bastata una normale disdetta 3 giorni prima...Perché forse credevano che l'accordo intervenuto non annullata la disdetta come invece ha sentenziato il giudice. Mi è arrivata una lettera il 2 novembre che però non era una disdetta e in ogni caso è stata notificata dopo i 6 mesi canonici.
Gratis per sempre!