francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Anche perché alla fine mi sa che ACCETTERANNO senza quei 4000 Euro (ci stanno a provare e basta, in sintesi).
Eh, si ; è possibilissimo che vada così...
Se fosse vero che per te 4000 euro non devono essere niente, altrettanto dovrebbe valere per la proprietà. O no? 4000 euro sono pochi solo per te? Mah.
:ok:
Quando ti diranno a voce che accettano, rispondi che l'accettazione te la devono dare in forma scritta,
Non volendo comprare, meglio che stia zitta, senza sollecitare comunicazione formale.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Non volendo comprare, meglio che stia zitta, senza sollecitare comunicazione formale.

Eh, però quando a voce le dicono "Ok la proprietà accetta per 85.000", la postante qualcosa dovrà rispondere, non è che può fingersi morta come fa il marito quando la moglie gli chiede di chi è quel reggiseno dietro la porta della camera da letto.

Stare zitti è solo un "allungare il brodo", ma prima o poi tocca sorbirselo.

Detto questo, prima stavo pensando: "Speriamo che l'agenzia non legga tutto il thread, sennò sanno anche cosa fare: è come giocare a scacchi conoscendo in anticipo le mosse dell'altro".

Ultima modifica di un moderatore:

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Detto questo, prima stavo pensando: "Speriamo che l'agenzia non legga tutto il thread, sennò sanno anche cosa fare: è come giocare a scacchi conoscendo in anticipo le mosse dell'altro".
Plot twist, @Silviuccia lo sa benissimo e sta solo cercando di farsi accettare l'offerta originaria.

1638886810820.png

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Eh, si ; è possibilissimo che vada così...

Forse sono i "4000 Euro" che servono per testare QUANTO la postante è innamorata dell'appartamento. Se la postante fosse impazzita d'amore per l'appartamento, direbbe "Sì! Sì! Sì! Va bene! Cosa sono 4000 Euro!". Dicendo no, fa capire che o non vuole più comprare, o è una tosta che non scende a compromessi: o 85.000, o niente. Roma, o morte. Per gli amanti della geografia: Roma, o Orte.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Plot twist, @Silviuccia lo sa benissimo e sta solo cercando di farsi accettare l'offerta originaria.

Vedi l'allegato 18695

Ma 6 diaboliko. Dici che Silviuccia s'è inventata tutto questo teatrino, e io ho pure pagato il biglietto per stare in prima fila, solo per convincere la proprietà a far cadere sta lacrimuccia e accettare per 85 cocomeri? Mmmm.... Ci può stare... Ma sono un'anima troppo candida per poter partorire simili idee.

Silviuccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il mio nome vero è diverso…anche la città….quindi boh magari può veramente servire 🤣

Forse sono i "4000 Euro" che servono per testare QUANTO la postante è innamorata dell'appartamento. Se la postante fosse impazzita d'amore per l'appartamento, direbbe "Sì! Sì! Sì! Va bene! Cosa sono 4000 Euro!". Dicendo no, fa capire che o non vuole più comprare, o è una tosta che non scende a compromessi: o 85.000, o niente. Roma, o morte. Per gli amanti della geografia: Roma, o Orte.
Comunque hai capito….comunque se accettano compro perché finalmente ho trivsto un parente che all’inizio mi aiuta! Adesso è diventata solo questione di prezzo…nel senso che secondo me di più non vale quindi come dici tu o Roma o morte! Se non accettano mi metto alla ricerca di nuovo

Silviuccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma 6 diaboliko. Dici che Silviuccia s'è inventata tutto questo teatrino, e io ho pure pagato il biglietto per stare in prima fila, solo per convincere la proprietà a far cadere sta lacrimuccia e accettare per 85 cocomeri? Mmmm.... Ci può stare... Ma sono un'anima troppo candida per poter partorire simili idee.
Azz ci potevo pensare prima e proporre anche meno allora 🤣

Silviuccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Beh. Se la casa ti interessa, e l’alternativa è ricominciare a cercare, puoi sempre dire che rialzi al massimo di 1000/2000
Vedremo….secondo me vale veramente solo il prezzo che ho proposto….avrei anche proposto rialzo di 2000 euro se si fossero comportati bene…adesso è diventata questione di principio per la loro maleducazione! Siccome non ho tanta fretta posso aspettare e rimettermi alla ricerca con calma! Vedremo dopo la loro “punizione “ di attendere tutti i 30 giorni cosa succede! Vi aggiorno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto