Vedi che serve frequentare il forum ???Ahaha allora qualcosa ho capito 😊
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Vedi che serve frequentare il forum ???Ahaha allora qualcosa ho capito 😊
Io in questi anni mi sono FORMATO SOPRATTUTTO grazie al forum...Vedi che serve frequentare il forum ???
L’agenzia al telefono, senza scrivere nulla, mi ha detto che i venditori avevano rifiutato ma volevano fare l’ultimo tentativo per convincerli. Così mi è stato dettoPremesso che c'è da vedere i dettagli.
Se qualcuno ti dice che la tua proposta è stata rifiutata e magari fanno una controproposta (attenzione, che è stata rifiutata, non che ci stanno pensando e che offrendo di più si convincerebbero) e tu riesci a dimostrarlo sei svincolata dalla tua proposta originaria.
Io cercherei di tenere le prossime interazioni con l'agenzia in maniera tracciabile scrivi o registra.
Molto poco elegante, per non dire altro, che ti sia stato fatto intestare l'assegno a garanzia della proposta all'agenzia.
Ma se fanno controproposta equivale a rifiuto della mia proposta giusto?Premesso che c'è da vedere i dettagli.
Se qualcuno ti dice che la tua proposta è stata rifiutata e magari fanno una controproposta (attenzione, che è stata rifiutata, non che ci stanno pensando e che offrendo di più si convincerebbero) e tu riesci a dimostrarlo sei svincolata dalla tua proposta originaria.
Io cercherei di tenere le prossime interazioni con l'agenzia in maniera tracciabile scrivi o registra.
Molto poco elegante, per non dire altro, che ti sia stato fatto intestare l'assegno a garanzia della proposta all'agenzia.
Ma se fanno controproposta equivale a rifiuto della mia proposta giusto?
Concordo. Per quel che valevergognosi! Se qursta è la tattica per convincere la gente mi sa che hanno sbagliato lAvoro!
pretendono questo rialzo di 4000 euro
denuncerò con chi di dovere questo atteggiamento poco professionale
Se qursta è la tattica per convincere la gente mi sa che hanno sbagliato lAvoro!
Gratis per sempre!