U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ho dei parenti che mi vogliono bene….quando hanno scoperto la cretinata che volevo fare…recedere e pagare penali…mi hanno presa per pazza! Naturalmente non sono soldi regalati ma che andranno restituiti non appena potrò

Beh io allora ho chiulo perché mia nonna nel 1999 mi regalo' 121 meloni di vecchie lire.... Sigh... nonnina buon'anima.... ha letteralmente obbligato nonno (il tesoriere di casa) a cacciare i soldi quando ha saputo che mi ero impegnato in un acquisto irrevocabile senza rendermi conto del reale impatto economico che la mia avventata scelta avrebbe causato a breve. Se oggi ho una casa sotto al sedere, è merito di nonna. Sigh.
 

Silviuccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho dei parenti che mi vogliono bene….quando hanno scoperto la cretinata che volevo fare…recedere e pagare penali…mi hanno presa per pazza! Naturalmente non sono soldi regalati ma che andranno restituiti non appena potrò
E comunque tutto mi è servito da lezione…mai più farmi convincere a mettere firme in modo così leggero…purtroppo quel giorno ero molto stanca e rintontita dalle chiacchiere e ho sbagliato!
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
E comunque tutto mi è servito da lezione…mai più farmi convincere a mettere firme in modo così leggero…purtroppo quel giorno ero molto stanca e rintontita dalle chiacchiere e ho sbagliato!

L'ho fatto anch'io a 28 anni e mi è andata bene solo perché avevo dei nonni che, per i tempi che correvano (1999), erano davvero molto benestanti (anche perché c'erano meno tasse da pagare sulla proprietà rispetto a oggi).
 

Silviuccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'ho fatto anch'io a 28 anni e mi è andata bene solo perché avevo dei nonni che, per i tempi che correvano (1999), erano davvero molto benestanti (anche perché c'erano meno tasse da pagare sulla proprietà rispetto a oggi).
Anche io se riuscirò nell’acquisto avrò da ringraziare qualcuno! Incrociamo dita altrimenti mi prendo una bella pausa e con calma cercherò di fare le cose in modo più sensato! Il prossimo che prova a farmi rincretinire con le chiacchiere sarà mollato in asso subito!
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Rilassati e aspetta la loro mossa. A scacchi si gioca così.

"Guarda te, questo straccio di vita cos'è
Non la faccio finita soltanto perché è pronto un altro caffè"
 

Silviuccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Rieccoci qua! Vi comunico che il termine della proposta è scaduto e nessuno si è fatto sentire, neanche per dirmi di andare a riprendere assegno. Richiamerò io! Volevo capire se loro ad esempio nei prossimi giorni possono contattarmi per dirmi che la proposta è stata accettata scrivendo nel modulo della proposta una data che rientra nei termini o se posso già sentirmi liberata. Grazie
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Volevo capire se loro ad esempio nei prossimi giorni possono contattarmi per dirmi che la proposta è stata accettata scrivendo nel modulo della proposta una data che rientra nei termini o se posso già sentirmi liberata

In linea teorica, se ci fosse già una proposta avrebbero quantomeno dovuto darti un colpo di telefono o inviarti una email per formalizzartelo.

Resta inteso che se ti fanno federe un foglio firmato con la proposta accettata e antedatata, e ti dicono che non ti hanno contattata prima perché "c'erano le feste", temo che dovrà starti bene comunque.

Sentiamo i più esperti cosa ne pensano!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto