Salve, scrivo qui perché credo di aver fatto l’errore più grande della mia vita. Qualche settimana fa ho acquistato la mia prima casa tramite mutuo consap under 35 ed ho usufruì delle varie agevolazioni fiscali. La casa si trova al terzo e quarto piano di un condominio. Da quando ho messo piede però mi sono reso conto di non avere riflettuto su alcuni aspetti negativi. Esempio l’immobile si trova in una zona verde e da nessuno dei lati affaccia su strada ma solo su zona verde e inoltre il palazzo è circondato da altri palazzi e quando sono lì ho la sensazione che mi manchi l’aria..tutto ciò è nato dopo, se avessi avvertito prima questi problemi sicuramente non avrei comprato. Adesso non so come uscire da questa situazione. In sede il notaio dice che non posso rivendere entro i 5 anni. È possibile rivendere così in fretta per acquistare un’altra prima casa? Se si, rivendendola e acquistando una nuova prima casa posso usufruire ancora delle agevolazioni come prima casa? Quali sarebbero le penali con la banca e con il fisco?