Mil, mamma mia che brutti sogni fai! A leggere il tuo post mi hai fatto star male.
non sono miei sogni. Sono gli incubi con cui fa i conti molta gente. Che non credo faccia gli applausi quando sente parlare di ottimismo, riapertura del credito etc.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mil, mamma mia che brutti sogni fai! A leggere il tuo post mi hai fatto star male.
Sono discorsi generalisti che non portano da nessuna parte, così come la qualità degli immobili con le nuove leggi. Mil, non è come dici tu.non sono miei sogni. Sono gli incubi con cui fa i conti molta gente. Che non credo faccia gli applausi quando sente parlare di ottimismo, riapertura del credito etc.
Sono discorsi generalisti che non portano da nessuna parte, così come la qualità degli immobili con le nuove leggi. Mil, non è come dici tu.
io non sono ottimista .... è diverso caroanche l'ottimismo smentito da dati concreti fa parte del discorso generalista. Anzi lo è ancor di più. Gmp ne sta dando una prova.
ma perche contribuenti? enasarco è pubblica?
la scommessa è quante ne avrebbero vendute a prezzo di mercato...Diciamo che non è abbastanza privata, almeno per quel che ne so.
E comunque il problema si sposta in caso dal portafoglio di tutti al portafoglio di chi è obbligato a contribuire.
più o meno i primi due anni, dopo nel 2014 c'è stata un'accelerazione, a giudicare dalla lunghezza della lista (occhio che sono complessi anche da centinaia di appartamenti l'uno, non singole unità) Elenco immobili venduti
E come avrebbero potuto .... Conosciamo il grado di manutenzione sia delle parti comuni che delle singole unità presi a martellate. Tanto chi andava a vedere. Eddai gmp fa il buono. Solo a gente ignara o minacciata con una pistola avrebbero potuto vendere di più. Su sula scommessa è quante ne avrebbero vendute a prezzo di mercato...
puoi ridere quanto ti pare, tanto sei allegro perché davanti alla tua vetrina fanno a botte per accaparrarsi le ultime offerteHo capito quindi che sono 5.300 appartamenti in due anni e non all'anno.....poi entra in campo il metodo spannerman by GMP, scusa se non mi faccio una risata per certe bufale.
Tanto per confermare a MIL che i numeri non hanno colore........se non sono inventati.
dillo ad ab.qualcosa che già immaginava plusvalenze miliardarieE come avrebbero potuto .... Conosciamo il grado di manutenzione sia delle parti comuni che delle singole unità presi a martellate. Tanto chi andava a vedere. Eddai gmp fa il buono. Solo a gente ignara o minacciata con una pistola avrebbero potuto vendere di più. Su su
Gratis per sempre!