Rosa1968

Membro Storico
non sono miei sogni. Sono gli incubi con cui fa i conti molta gente. Che non credo faccia gli applausi quando sente parlare di ottimismo, riapertura del credito etc.
Sono discorsi generalisti che non portano da nessuna parte, così come la qualità degli immobili con le nuove leggi. Mil, non è come dici tu.

Mil

Membro Senior
Sono discorsi generalisti che non portano da nessuna parte, così come la qualità degli immobili con le nuove leggi. Mil, non è come dici tu.

anche l'ottimismo smentito da dati concreti fa parte del discorso generalista. Anzi lo è ancor di più. Gmp ne sta dando una prova. Quanto agli immobili mia cara le leggi possono davvero poco sul mercato, se mancano molte altre cose tra cui funzionalità ed estetica. Dovresti saperlo molto bene. Sulla qualità meglio che mi taccio.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
più o meno i primi due anni, dopo nel 2014 c'è stata un'accelerazione, a giudicare dalla lunghezza della lista (occhio che sono complessi anche da centinaia di appartamenti l'uno, non singole unità) Elenco immobili venduti

Ho capito quindi che sono 5.300 appartamenti in due anni e non all'anno.....poi entra in campo il metodo spannerman by GMP, scusa se non mi faccio una risata per certe bufale.

Tanto per confermare a MIL che i numeri non hanno colore........se non sono inventati.

Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
la scommessa è quante ne avrebbero vendute a prezzo di mercato... :^^:
E come avrebbero potuto .... Conosciamo il grado di manutenzione sia delle parti comuni che delle singole unità presi a martellate. Tanto chi andava a vedere. Eddai gmp fa il buono. Solo a gente ignara o minacciata con una pistola avrebbero potuto vendere di più. Su su

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho capito quindi che sono 5.300 appartamenti in due anni e non all'anno.....poi entra in campo il metodo spannerman by GMP, scusa se non mi faccio una risata per certe bufale.

Tanto per confermare a MIL che i numeri non hanno colore........se non sono inventati.
puoi ridere quanto ti pare, tanto sei allegro perché davanti alla tua vetrina fanno a botte per accaparrarsi le ultime offerte :^^:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E come avrebbero potuto .... Conosciamo il grado di manutenzione sia delle parti comuni che delle singole unità presi a martellate. Tanto chi andava a vedere. Eddai gmp fa il buono. Solo a gente ignara o minacciata con una pistola avrebbero potuto vendere di più. Su su
dillo ad ab.qualcosa che già immaginava plusvalenze miliardarie :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità