Mil

Membro Senior
E' qui ti do un 110 e lode, anche se non sono sicuro cio' accadrà in pieno comunque ci si avvicinerà.
Il tutto in aperta antitesi con le teorie di ponz il quale sistematicamente cerca di difendere posizioni anacronistiche senza invece incitare i colleghi a migliorarsi per essere parte vincente del sistema.

ma certo che accadrà. E poi hai voglia a lamentarsi, quando si sarebbe potuto evitare il massacro professionale con un minimo di sensatezza..

P

PROGETTO_CASA

Ospite
sì, lo credo anch'io.
Inoltre non si capisce seriamente come si possa parlare di ripresa in questo settore al di là di tutto quando non ci sono fattori di shock rilevanti per davvero a livello economico e tornando a fare riferimento solo al fattore deleterio del credito. In altre parole non concepisco l'ottimismo basato sul nulla, su una realtà che è la stessa, anzi peggiore. Ho la sensazione che ci si trovi in un mega spot pubblicitario autoconvincente, il che non collima assolutamente con i fatti.

Vedrai che prima o poi i fatti (ma non fra un decennio) dimostreranno dove sta' la verità ed anche quel giorno non riuscirai a trovare ragioni plausibili tranne che negare l'evidenza.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
a mio avviso c'è una ripresa delle vendite, concluse però a cifre più basse dello scorso anno.

Hanno comprato gli acquirenti che hanno fatto affari e quelli che non hanno resistito ad aspettare ancora a comprare casa (vero @gmp ?)
Hanno venduto quei proprietari che volevano/dovevano utilizzare i soldi della vendita in "altri progetti"

Quindi IMHO siamo ben lontani dalla ricrescita dei prezzi delle case.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
scusa che c'entra? li linko ma mica li scrivo io :^^: le cessioni ai fondi sempre NTN sono :fico:

Quindi se fosse cosi: nel 2013 cedono ai fondi ed aumentano le NTN, nel 2014 vendono ai privati (gli stessi immobili) ed aumentano NTN. Conclusione: variazione zero tra 2013 e 2014.
Capisci che non si possono fare le valutazioni in questo modo ed in base a tale articolo?

Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
a mio avviso c'è una ripresa delle vendite, concluse però a cifre più basse dello scorso anno.

Hanno comprato gli acquirenti che hanno fatto affari e quelli che non hanno resistito ad aspettare ancora a comprare casa (vero @gmp ?)
Hanno venduto quei proprietari che volevano/dovevano utilizzare i soldi della vendita in "altri progetti"

Quindi IMHO siamo ben lontani dalla ricrescita dei prezzi delle case.

Qualcuno ha nai parlato di ripresa prezzi delle case?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Quindi se fosse cosi: nel 2013 cedono ai fondi ed aumentano le NTN, nel 2014 vendono ai privati (gli stessi immobili) ed aumentano NTN. Conclusione: variazione zero tra 2013 e 2014.
Capisci che non si possono fare le valutazioni in questo modo ed in base a tale articolo?
???? ma se nel 2014 hanno rogitato il doppio del 2013, è ovvio che nel 2014 si registra un aumento delle ntn!!!!!!!!!!!!!!1

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità